Struttura


Potete scegliere di trascorrere le vostre giornate nella villa di campagna di più recente costruzione o nella più antica casa rurale in pietra. Potete scegliere tra cinque stanze, a seconda dei vostri desideri, a seconda dei colori, dei profumi, dei frutti che amate.

Nella villa di due piani con terrazza panoramica e torretta solarium (da dove ammirare le colline sinuose tappezzate di casolari e coltivazioni, sino a scorgere il mare), trovate la stanza ulivo e la stanza mandorlo, con i rispettivi bagni privati, l'angolo internet, la sala di lettura, con i testi dei numerosi scrittori siciliani e i libri tradotti in inglese, francese, tedesco, spagnolo; trovate la sala dove potete scegliere musica e film, cd e dvd, la cucina e la veranda, dove, ad esempio, poter assaporare la prima colazione.

La veranda è prospiciente sulla piscina e sull’angolo amache, spazi ideali dove poter rinfrescarsi, prendere il sole, rilassarsi, chiacchierare o meditare. Nella casa in pietra, trovate la stanza limone, la stanza arancio e la stanza fico d’india: sono appartamentini composti da camera, soggiorno con angolo cottura e bagno. Tutte le stanze sono dotate di TV e climatizzatore. La struttura è dotata di un parcheggio sufficiente per accogliere al suo interno le auto degli ospiti.